
Modalità di spedizione
Abbiamo un tempo di gestione di 3 e 5 giorni lavorativi prima che i nostri prodotti vengano spediti. Facciamo del nostro meglio per spedire i tuoi acquisti appena prodotti.
Il nostro team non ha controllo sulle consegne. Non possiamo gestire eventuali ritardi causati da BRT, POSTE, UPS, Fedex o DHL. Se hai domande, scrivici all'indirizzo infobulletshop@gmail.com.
I nostri prodotti di solito vengono spediti entro 24-48 ore da fine produzione. La consegna dei nostri prodotti richiede da 10 a 20 giorni lavorativi, ma normalmente arrivano prima.
La nostra politica di reso.
Se hai ancora bisogno di restituire un prodotto, comprendiamo, ecco i dettagli:
Puoi restituire i prodotti fino a 7 giorni dalla data di acquisto.
Sei responsabile delle spese di spedizione per il reso.
Abbiamo bisogno del numero di tracciamento per elaborare il reso.
I prodotti devono essere in condizioni nuovi e non utilizzati.
I prodotti con un logo personalizzato non sono restituibili.
Riceverai un rimborso completo del prodotto, esclusa la spedizione. I rimborsi verranno applicati alla carta o all'account PayPal che hai utilizzato per effettuare l'acquisto originale e verranno emessi entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto.
Eventuali problemi di spedizione, ad esempio articoli mancanti o errati, devono essere segnalati entro 72 ore dalla ricezione del tuo pacco. Se hai domande, scrivici all'indirizzo infobulletshop@gmail.com.
Ti ringraziamo per la comprensione.